Mavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company a cui appartengono alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho e molti altri) e all'estero (LeLynx.fr, Rastreator, Pricewise). I servizi offerti dai brand di Mavriq aiutano con trasparenza i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno, al miglior prezzo.Siamo un team di circa 1.000 "smart disruptors" distribuiti in Europa, America Latina ed Asia. Posizione: La persona ricercata, appassionata di marketing digitale e con forti competenze nell'analisi di dati, sarà inserita all'interno del Team Marketing di Gruppo a Milano, e svolgerà le seguenti attività in collaborazione con le altre persone del Team e con il Direttore Marketing:Implementazione di sistemi di tracciamento evoluti per l'analisi dei siti webAnalisi e interpretazione dei dati dei canali digitali in ottica di una costante ottimizzazione del processo di conversione e di una efficiente e completa raccolta dei datiGestione dei cookie e dei pixel di tracciamento per assicurarsi che i siti del gruppo siano GDPR compliantCreazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPIManutenzione dell'attuale reportistica e ricerca di nuove metodologie di ottimizzazioneRealizzazione di nuove strategie per l'evoluzione, l'integrazione e l'automatizzazione dei prodotti e dei canali digitali Requisiti: Requisiti minimi:1 anno di esperienza in ruolo analogo in agenzia di marketing digitale o in azienda / start-up nativa digitaleLaurea triennale, magistrale o master, in Economia, Marketing o discipline statistico - matematicheOttima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag ManagerOttima conoscenza di Microsoft ExcelApproccio fortemente analiticoConoscenza di strumenti di data visualization (come Looker Studio o Tableau)Buone capacità comunicative e di sintesi, parlate e scritteAutonomia nell'organizzazione del lavoroPredisposizione al lavoro in teamIntraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioniOttima conoscenza della lingua inglese Requisiti che saranno considerati un plus:Conoscenza di BigQueryConoscenza base di SQLConoscenza di Google Tag Manager Server SideConoscenza della lingua francese o spagnola Altre informazioni: La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).#J-18808-Ljbffr