Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Intern Social Media

Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Social Campaign Manager, Prime Video

Experience with Excel or Tableau (data manipulation, macros, charts and pivot tables) - Experience building, executing and scaling cross-functional marketing...


Amazon Digital Italy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Digital Product Specialist

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata...


Banca Sella - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Imi Cib - Equity Strategist - Vice

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce all...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Brand Manager Consumer Healthcare

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda
ll nostro cliente è una storica azienda farmaceutica italiana, leader nel mercato e punto di riferimento per la ricerca e lo sviluppo in molteplici aree terapeutiche.
Il tuo nuovo ruolo In ottica di potenziamento del team marketing della sede di Milano, il nostro cliente ricerca una figura di Brand Manager.
La risorsa avrà la responsabilità di monitorare il mercato ed i trend di consumo per identificare le opportunità di sviluppo per il brand, definendo ed implementando i piani marketing e product business plan finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.
Inoltre, si occuperà di sviluppare campagne di comunicazione e di gestire a 360° i progetti di rinnovamento ed innovazione in collaborazione con tutte le funzioni coinvolte (R&D, Acquisti, Regulatory Affairs, QA, Sales).
Sarà responsabile dello sviluppo e del lancio dei nuovi prodotti (caratteristiche, positioning, packaging, performance forecasting) e, infine, verrà coinvolta/o in prima persona nelle presentazioni/training di prodotto alla forza vendita ed al canale farmacia assicurando una conoscenza ottimale del mercato di riferimento.
Sede di lavoro: Milano.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la nostro/a candidato/a ideale:
Ha maturato un'esperienza di 2-4 anni nel ruolo di Brand/Product Manager all'interno di aziende che operano nel settore del Consumer Healthcare - Canale Farmacia Ha conseguito una Laurea in discipline Economiche/Marketing Presenta ottime capacità di analisi, gestione priorità e urgenze, ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa, curiosità intellettuale e flessibilità. Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito ( sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943625) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. . 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI
#943625 - Giulia Castoldi#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-27T01:47:10.149Z