Mavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company a cui appartengono alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho e molti altri) e all'estero (LeLynx.fr, Rastreator, Pricewise). I servizi offerti dai brand di Mavriq aiutano con trasparenza i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno, al miglior prezzo.
Siamo un team di circa 1.000 "smart disruptors" distribuiti in Europa, America Latina ed Asia.
Posizione: La persona ricercata, appassionata di marketing digitale e con forti competenze nell'analisi di dati, sarà inserita all'interno del Team Marketing di Gruppo a Milano, e svolgerà le seguenti attività in collaborazione con le altre persone del Team e con il Direttore Marketing:
Implementazione di sistemi di tracciamento evoluti per l'analisi dei siti web Analisi e interpretazione dei dati dei canali digitali in ottica di una costante ottimizzazione del processo di conversione e di una efficiente e completa raccolta dei dati Gestione dei cookie e dei pixel di tracciamento per assicurarsi che i siti del gruppo siano GDPR compliant Creazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPI Manutenzione dell'attuale reportistica e ricerca di nuove metodologie di ottimizzazione Realizzazione di nuove strategie per l'evoluzione, l'integrazione e l'automatizzazione dei prodotti e dei canali digitali
Requisiti: Requisiti minimi:
1 anno di esperienza in ruolo analogo in agenzia di marketing digitale o in azienda / start-up nativa digitale Laurea triennale, magistrale o master, in Economia, Marketing o discipline statistico - matematiche Ottima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag Manager Ottima conoscenza di Microsoft Excel Approccio fortemente analitico Conoscenza di strumenti di data visualization (come Looker Studio o Tableau) Buone capacità comunicative e di sintesi, parlate e scritte Autonomia nell'organizzazione del lavoro Predisposizione al lavoro in team Intraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioni Ottima conoscenza della lingua inglese
Requisiti che saranno considerati un plus:
Conoscenza di BigQuery Conoscenza base di SQL Conoscenza di Google Tag Manager Server Side Conoscenza della lingua francese o spagnola
Altre informazioni: La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr