Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte della nostra agenzia di comunicazione, inviaci il tuo curriculum vitae e qualche esempio virtuoso del tuo lavoro per farci capire cosa sai fare.Stiamo cercando un Marketing strategist motivato da inserire nel nostro team a tempo indeterminato per contribuire al successo delle aziende nostre clienti.
Siamo alla ricerca di un Temporary Marketing Manager da inserire nel nostro team.
Siamo alla ricerca di un Web Marketing Specialist & SEA Senior da inserire nel nostro team. Proponici alcuni esempi di successo, ci aiuteranno a capire come lavori.
Stiamo cercando un Senior Program Manager talentuoso nel nostro team.
Cerchiamo un/a responsabile del reparto grafico da inserire con contratto a tempo pieno e una retribuzione seria nella nostra agenzia.
Cerchiamo un art director da inserire con contratto a tempo pieno e una retribuzione seria nella nostra agenzia.
Siamo alla ricerca di un Direttore Creativo Social Media da inserire a tempo indeterminato nel nostro team.
Cerchiamo un Graphic Web Designer.
Area Grafica e Web DesignSono indiscutibilmente i più belli. Maestri di stile ed estro riescono sempre a dare un tocco di grazia ai lavori da realizzare: siti internet, brochure, depliant. Per loro ogni "supporto" è una tavola bianca su cui creare opere inedite.
Sono quelli che parlano un linguaggio tutto loro, fatto di strisce di numeri e lettere. Vivono in un universo affascinante che, generalmente, solo loro capiscono. Ma questo è l'importante: sanno ascoltare le esigenze dei clienti e tradurle in codici colorati appoggiati su sfondo nero.
In un mondo di codici binari e statistiche, sono l'ultimo baluardo a difesa della parola scritta. Scrivono i contenuti testuali e spesso cercano conforto nella visione artistica dei grafici.
Nell'universo giovane e sempre in evoluzione dei Social Network, sanno districarsi bene tra i molteplici linguaggi delle diverse piattaforme. Sono un punto di riferimento per la realizzazione di contenuti innovativi e per la gestione di campagne pubblicitarie.
Appassionati di statistiche e parole chiave, utilizzano le prime per tracciare analisi e strategie web e le seconde per posizionare i siti internet sui motori di ricerca.
Sono i supervisor dell'agenzia, quelli che si aggirano
#J-18808-Ljbffr