Vice Store Manager - Pizzeria Napoletana

Dettagli della offerta

Vice Store Manager - Pizzeria Napoletana Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di ROMA !
Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;
Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
Effettuare gli inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
Buona conoscenza dei processi F&B;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende;
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione;
Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
Attitudine a lavorare per obiettivi;
Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Loss Prevention Manager

CHEP helps move more goods to more people, in more places than any other organization on earth via our 300 million pallets, crates and containers. We employ ...


Chep - Lazio

Pubblicato a month ago

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 9 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T22:52:52.849Z