Per azienda cliente operante nel settore Fashion Retail, per lo store di POMPEI (nuovo Maximall), Adecco Fashion & Design seleziona un Deputy Manager Customer Experience & Sales (Vice Store Manager). La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le migliori performance di store. Key Responsibilities Responsabile della Customer Experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team. Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto. Ascolta e prende in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ. Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami. È punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo. Guida il team (5 risorse) nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio. Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento. Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching one-to-one. Supporta lo Store Manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita. Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti. Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali. Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect. Servizio Vendite Omnichannel. Collabora con lo Store Manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite. Garantisce progressi continui sui KPI assegnati. Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo Store Manager. J-18808-Ljbffr