Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Vice Store Manager Gdo

Dettagli della offerta

Hai esperienza nell'amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro?
Jobgate Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Autorizzazione prot.
39/9983), ricerca per importante catena di discount, un Vice Responsabile  per un PDV presente a Bergamo (BG).
Si offre contratto full time al III livello del CCNL commercio .
L'inserimento sarà a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
E' prevista formazione iniziale e affiancamento di 3/6 mesi in ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
La risorsa scelta si occuperà di: Assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio; Supportare le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili; Cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini; Monitorare le attività di scarico delle merci; Assicurare l'ordine e la pulizia del punto vendita; Gestire l'allestimento delle corsie in base ai layout aziendali; Cooperare con le altre risorse per l'organizzazione dei turni di lavoro; Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di: Diploma/laurea in ambito economico-commerciale; Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati; Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità; Team-working; Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Bergamo (BG) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:42:20.082Z