Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Vice Responsabile Di Punto Vendita - Modena

Dettagli della offerta

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar: entra a far parte del nostro team!

Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2023-24. Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità. Per il nostro negozio di Bolzano cerchiamo un/una Vice Responsabile di punto vendita.

La risorsa, a supporto del responsabile di negozio, si occupa di supervisionare e partecipare alle attività di negozio, collaborando nell'applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all'erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.


Responsabilità e attività del ruolo:Riordino delle merci;Allestimento delle aree promozionali;Controllo della merce in arrivo;Gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);Apertura e chiusura del PDV;Gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.Cosa si richiede:Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni in settore della GDO o in aziende del retail con ruoli di responsabilità (capo reparto, specialista di reparto) e di gestione di gruppi di lavoro.Predisposizione al lavoro in team;Passione per il commercio e orientamento al cliente;Spiccate capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving;Disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, da lunedì a domenica, in base alle esigenze organizzative;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.Cosa si riceve:Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza;Opportunità di sviluppo professionale, all'interno di una realtà strutturata;Corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job.I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo: Privacy Despar.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:01:26.524Z