Vice Direttore Del Punto Vendita E Responsabile Dell'Assortimento

Vice Direttore Del Punto Vendita E Responsabile Dell'Assortimento
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore HO.RE.CA.In una prospettiva di potenziamento dello staff del punto vendita di LA SPEZIA, al fine di migliorarne la performance di business, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di:VICE DIRETTORE DEL PUNTO VENDITA E RESPONSABILE DELL'ASSORTIMENTOIl profilo prescelto riporterà direttamente al Responsabile del punto vendita e supervisionerà l'operato di 6 Capi reparto e di due risorse commerciali interne, supervisionando tutte le attività del punto vendita, anche per quanto riguarda la logistica dello stesso.Lo scopo principale di questa figura sarà quello di garantire al cliente (Ho.Re.Ca.)
un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva, al fine di ispirarlo e fidelizzarlo attraverso lo sviluppo delle competenze dei propri Capi Reparto in materia di assortimento e servizi offerti; attraverso una relazione proattiva diretta con i principali clienti Ho.Re.Ca.
e monitorando l'efficace attuazione dei livelli di servizio richiesti dall'azienda nel punto vendita.Di cosa si occuperà in concreto questa figura?Assicurerà la corretta applicazione della politica commerciale e di prezzo secondo le linee guida aziendali.Assicurerà il raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati riferiti alla sua area gestionale.Coordinerà i Capi Reparto per fornire in punto vendita un adeguato livello di servizio, e la giusta competenza di prodotto, favorendo sempre il raggiungimento di standards adeguati di soddisfazione del cliente nell'esperienza di acquisto (NPS).Garantirà che la gestione del flusso merci dei propri reparti sia efficace ed efficiente (supervisione dei flussi logistici del punto vendita).Assicurerà l'ordine, la pulizia ed il decoro del punto vendita nei tempi e nelle modalità previste dall'azienda ed il rispetto delle norme igienico sanitarie.Garantirà l'applicazione dei criteri espositivi e di comunicazione definiti dalla sede.Si interfaccerà costantemente con sede, piattaforme e fornitori, per garantire il migliore assortimento possibile nel punto vendita.Si interfaccerà con i Venditori di zona, per garantire un approccio più efficace di azione sulla base Clienti, al fine di garantirne una migliore esperienza di acquisto.Per performare al meglio cosa è richiesto?Un diploma di scuola media superiore è necessario.Almeno tre anni di esperienza maturata in contesti strutturati della grande distribuzione organizzata o della logistica distributiva (commercio all'ingrosso).Buona conoscenza del tessuto economico locale nel settore Ho.Re.Ca.Conoscenza della merceologia.Dimestichezza con l'analisi di un conto economico e con il monitoraggio dell'andamento dei KPI di un punto vendita.Esperienza anche nella gestione dei flussi di approvvigionamento che regolano l'assortimento di un punto vendita o deposito di distribuzione alimentare.Dal punto di vista delle soft skills è indispensabile che la risorsa abbia buone doti relazionali e di lavorare in squadra; capacità di comunicazione efficace e di sviluppo nei confronti delle risorse assegnate; orientamento commerciale alla soddisfazione massima del cliente; orientamento al risultato e senso della strategia commerciale.Cosa sarà offerto dall'Azienda?Un inquadramento da dipendente con un contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL del Commercio.La RAL sarà determinata in funzione dell'attuale inquadramento della risorsa prescelta e sarà di certo interesse, prevedendo anche un piano di incentivi variabili in funzione del raggiungimento degli obiettivi.Saranno offerti anche un piano di formazione continua e l'inserimento in un contesto di grandi dimensioni, strutturato, con possibilità di crescita.Sede di lavoro: LA SPEZIA (SP)Orario di lavoro: Full time (è richiesta flessibilità oraria) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Direttore Del Punto Vendita E Responsabile Dell'Assortimento
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Responsabile Amministrativo/A

col-wideJob Description: Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda operante nel settore edile, un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa, ...


Da Tnf Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager Per Enoteca E Bistrot

col-wideJob Description: Descrizione Stiamo cercando due Restaurant Manager esperti per "Il Mastino Bistrot", enoteca e bistrot di recente apertura in Piaz...


Da Tnf Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Hr Temporary Manager

col-wideJob Description: Primaria realtà operante nel settore della logistica e dei trasporti presente sul territorio nazionale ci ha incaricato di ricercar...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Bowling Center Manager

The purpose of this position is to plan and carry out a comprehensive bowling program to meet the needs of eligible patrons. Three (3) years of general exper...


Da Air Force Institute Of Technology - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T17:33:15.189Z