Esperienza nei processi logistici
- Diploma di scuola superiore o equivalente (livello 3 secondo il Quadro europeo delle qualifiche (EQF))
- Esperienza nella gestione del personale
- Necessità di dimostrare competenze informatiche, in particolare in MS Office con particolare attenzione a Excel
- Esperienza nella preparazione e comunicazione di cifre e analisi chiave
- Patente di guida valida
Il Vendor Flex Cluster Assistant sarà responsabile del supporto delle operazioni quotidiane di una serie di siti Vendor Flex dalla fase di entrata all'evasione degli ordini del cliente e sarà il punto di contatto per tutte le attività in loco, comprese le domande del fornitore e/o della gestione 3PL.
Key job responsibilities
In questo ruolo sarai la persona di riferimento per tutte le operazioni in loco e guiderai un team verso obiettivi a breve e lungo termine e sarai responsabile dei principali KPI del sito, in particolare dovrai:
- Supervisionare e coordinare le operazioni e tutti i flussi del magazzino.
- Fornire formazione e istruire gli operatori di Amazon/3PL e garantire il rispetto dei più elevati standard di sicurezza e qualità.
- Essere il primo punto di contatto per la gestione del Venditore/3PL per tutte le questioni operative e di magazzino e dovrai lavorare in modo proattivo per rimuovere gli ostacoli.
- Mantenere solide relazioni professionali con diversi team interni ed esterni coinvolti direttamente o indirettamente nelle operazioni, come: Transportation e Amazon Vendor Services.
- Collaborare con i team di Vendor Flex /External Fulfilment di altri paesi per garantire che tutti i risultati e le migliori pratiche circolino in tutta la rete.
Passo Corese, RI, ITA
- Capacità di comunicazione
- Assertività ed empatia
- Capacità di lavorare in gruppo e abilità sociali
- Buona padronanza della lingua inglese (Quadro comune europeo di riferimento C1)