Nata nel 1990, Grivan Group è specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di movimentazione automatizzata: partendo dalla progettazione fino ad arrivare all'installazione, offriamo ai nostri clienti vari sistemi per il settore automobilistico con soluzioni chiavi in mano, affidabili e tecnologicamente avanzate. Parallelamente, le nostre capacità tecniche e i risultati conseguiti ci hanno consentito di farci strada anche nel settore ascensoristico, occupandoci di progettazione, installazione, manutenzione e riammodernamento di impianti e sistemi di traslazione e sollevamento di ogni tipo e genere.
Siamo dotati di una struttura autonoma e di attrezzature all'avanguardia: forniamo servizi e prestazioni tecniche di altissimo livello qualitativo, sia in termini di meccanica impiantistica che di software e organizzazione.
La flessibilità e l'affidabilità sono i punti di forza che ci hanno consentito di crescere e di assicurare ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi.
Per supportare l'espansione aziendale, ricerchiamo un **ADDETTO UFFICIO ACQUISTI** da inserire nel team degli uffici di Roma.
**Le principali attività di cui ti occuperai sono**:
- Supporto alla direzione acquisti nella ricerca di nuovi fornitori
- Richiesta preventivi e valutazione offerte, nei costi, nei tempi e nelle modalità di pagamento
- Caricamento degli ordini su gestionale aziendale
- Supporto al dipartimento tecnico nella gestione delle commesse (sempre in riferimento agli acquisti)
**Ci aspettiamo da te**:
- Competenze tecniche utili al vaglio delle commesse per determinare, insieme al reparto tecnico, gli acquisti da effettuare (prodotti, servizi tecnici, ecc)
- Ottime capacità organizzative
- Precisione e affidabilità
- Buone competenze digitali
**Requisiti necessari**:
- Esperienza in ambito tecnico a supporto delle attività elencate
**Requisiti preferenziali**:
- diploma di perito meccanico
- esperienza in ruolo e settore analoghi
- Inglese B2
**Perché dovresti lavorare con noi?**
Siamo un'azienda in crescita, solida e proiettata verso il futuro con ottimismo e determinazione. Crediamo nei giovani e siamo felici di supportarli nella loro crescita professionale. Siamo sempre pronti ad abbracciare nuove opportunità e a superare le sfide che il mercato ci presenta.
Valorizziamo le persone che lavorano con noi: fin dall'inizio, dedicheremo parte del nostro tempo alla tua formazione sulle procedure aziendali e all'affiancamento. Crediamo che il tuo sviluppo professionale sia vantaggioso sia per noi che per te.
L'offerta prevede un contratto full-time a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico
RAL € 28.000 / € 35.000 (a seconda delle tue competenze di partenza).
**L'iter selettivo prevede**:
- pre-colloqui in videocall con un recruiter
- colloquio con manager di riferimento/responsabile d'area
- presentazione offerta di lavoro
- on-boarding
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì