Descrizione dell'aziendaAmer Sports è un a compagnia internazionale di articoli sportivi, con marchi riconosciuti a livello globale quali including Salomon, Arc'teryx, Peak Performance, Atomic and Wilson."The Mountain Sport Company", Salomon nacque nel 1947 nel cuore delle Alpi francesi e nel luogo di nascita dell'alpinismo moderno.
L'impegno di Salomon verso il design innovativo e la passione per gli sport di montagna ha creato una vasta gamma di rivoluzionari nuovi concept in attacchi, scarponi, sci e abbigliamento per sci Alpino e Nordico e ha portato soluzioni innovative alla produzione di scarpe, abbigliamento ed equipaggiamento per snowboard, adventure racing, alpinismo, hiking, trekking, trail running e molti altri sport.Attraverso un design orientato alla performance, Salomon dà innovazione e progresso agli sport di montagna; convertendo nuove idee in azione ed espandendo i limiti delle possibilità.
L'eredità, la cultura e l'impegno di Salomon sono legati insieme da un semplice concetto: la gente di montagna leader a livello mondiale crea i prodotti di montagna leader a livello mondiale.
Salomon è responsabilmente impegnata verso l'ambiente attraverso il suo programma Play-Minded.
La diversità è uno dei cinque valori Salomon, per questo motivo ci impegnamo a creare un ambiente inclusivo per tutti.La sede di Salomon si trova in Francia, ad Annecy.Descrizione del lavoroDESCRIZIONE DELLA POSIZIONE:Operando come ambasciatore del brand, supporterai i nostri consumatori e sarai il loro consulente su quale sia la migliore soluzione per loro.Rispondendo allo store manager:Fornirai un servizio clienti di livello internazionale.Contribuirai a raggiungere i risultati di vendita.Garantirai che gli standard del brand vengano ben eseguiti.Garantirai un accattivante visual merchandising.Garantirai che magazzino e inventario funzionino al meglio per non rimanere mai senza prodotto.Contribuirai allo sviluppo della community Salomon.Gestirà i seguenti compiti di Training Specialist:- Organizzare e distribuire il calendario mensile della formazione in linea con le priorità locali, in accordo con lo Store Manager, e comunicarlo ai membri del team.- Definire la frequenza e i tempi dei corsi di formazione.- Organizzare corsi di formazione faccia a faccia (mix di prodotti, tecnologie, vendite, processi, ecc.)
e incoraggiare il team a completare i corsi di e-learning.- Facilitare l'apprendimento in modo interattivo e divertente attraverso giochi di ruolo, prove, quiz, domande e risposte, ecc.- Formare i nuovi consulenti di vendita quando entrano in azienda.- Osservare le proposte di vendita e i consigli sui prodotti e fornire un feedback costruttivo al team.- Mantenere uno stretto contatto con il team di formazione della sede centrale e condividere attivamente le nuove proposte formative.SAL/OPSQualificheIL TUO PROFILO:Hai una grande passione per i principali sport di Salomon.Hai esperienza di servizio al cliente o di gestione magazzino.Hai necessità di flessibilità lavorativa.L'ideale sarebbe avere una prima esperienza come formatore di prodotti o avere il potenziale e il desiderio di formare dei team.Siete riconosciuti per le vostre capacità interpersonali, la vostra scioltezza e il vostro approccio didattico.Ulteriori informazioniCHE COSA POSSIAMO OFFRIRTI?Avrai un ruolo affascinante in un ambiente innovativo e internazionale, descritto da valori come fair play, spirito di squadra, opportunità e rispetto delle diversità.Avrai varie opportunità di sviluppo personale e di carriera all'interno del gruppo Amer Sports in EMEA.Buoni pastoMaggiorazione lavoro festivoTredicesimaQuattordicesimaSconti sui prodotti Amer SportsBonus mensile in base ai risultatiPossibilità di incremento annuale della RAL per merito Abbiamo una struttura snella con molto spazio per prendere decisioni, mostrare spirito di iniziativa e assumersi responsabilità.Contratto di lavoro : 40 ore Data di inizio: 1/10/2024