Cerchi lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe diventare addetto vendita?
Abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per Leroy Merlin, azienda francese, specializzata nella grande distribuzione, che pone al centro del suo sistema di valori persone e risorse, ricerca:
ADDETTO VENDITA
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come Sales Assistant sarai il punto di riferimento dei clienti, lavorerai in un contesto multinazionale, verrai inserito in un team dinamico ed affiatato e riportando al Manager, ti occuperai delle seguenti attività:
- Accoglienza e supporto alla clientela;
- Vendita assistita e consulenziale: orientare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle sue esigenze;
- Gestione appuntamenti clienti e preventivi;
- Supporto nelle attività di progettazione e collaborazione con architetti, posatori e artigiani;
- Cura degli spazi espositivi di vendita.
esperienza
1 anno
competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- Preferibile diploma e/o laurea;
- Gradita esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico e in contesti di vendita consulenziale;
- Proattività, dinamicità e voglia di mettersi in gioco;
- Ottime doti comunicative e relazionali e di teamworking;
- Orientamento al cliente e al raggiungimento dei KPI's;
- Flessibilità
Completano il profilo intraprendenza, ottimo standing e orientamento al miglioramento.
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato iniziale con scopo inserimento, CCNL commercio; crescita professionale grazie a programmi formativi e al supporto manageriale
Orario di lavoro: Full Time 40 ore da lunedì a domenica, con 2 giorni di riposo.
Luogo di lavoro: Lissone (MB)
Lymmz
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale