Descrizione aziendaLife in Spa, Filiale di Pordenone, cerca per importante Azienda, cliente leader del settore Telecomunicazioni tre figure di:VAS TECHNICAL MANAGER - ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE Il candidato sarà inserito nell'area operativa Reti Fisse di TLC ed avviato al ruolo di Assistente Tecnico di cantiere.
Nello specifico il candidato coordinerà le attività e le squadre di tecnici operativi, sia personale sociale che subappalto e sia da remoto che tramite sopralluoghi direttamente in loco.
Riporterà sullo stato avanzamenti lavori sia internamente che nei confronti del cliente e svolgerà l'attività di reportistica e rendicontazione delle attività.
PosizioneSede assunzione: Padova
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì 8-17.
Responsabilità Chiave Supervisione delle attività di Creazione della Fibra Ottica, della gestione e delle implementazioni della Rete;Monitoraggio dello stato delle lavorazioni svolte nel rispetto delle normative imposte in materia di qualità e sicurezza;Interfaccia diretta con gli enti preposti per le comunicazioni inerenti i cantieri.Attività di back office e di rendicontazione delle lavorazioni svolte attraverso i gestionali interni e della committente. RequisitiI candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office e soprattutto di Excel;Conoscenza di AutoCAD, GIS e QGIS;Conoscenza delle reti TLC, in particolare di G-PON, FIBERCOP e OPENFIBER;Conoscenza del decreto legislativo 81/08;Laurea in Ingegneria e/o diploma di Geometra;Flessibilità, disponibilità, attitudine al Team Working, capacità relazionali ed organizzative;Patente B. Altre informazioniLife in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore.
#J-18808-Ljbffr