Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 23 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 23 days ago

Urgente! Responsabile Centro Servizi

Dettagli della offerta

Consultant FirenzeRicerca per diretto inserimento in importante realtà di produzione e commercializzazione di prodotti elettronici (settore Metalmeccanico Industria): Responsabile Centro Servizi.
In riporto ad un Manager ed inserito/a in un contesto di team, la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
Coordinare le attività quotidiane del centro di assistenza tecnica Europeo, monitorando i tempi di riparazione al fine di garantire il rispetto degli standard aziendali;Mantenere accurati i record delle attività del centro di assistenza, inclusi report di servizio, inventari di parti di ricambio e documentazione tecnica;Gestire le comunicazioni sui servizi, affrontare reclami e garantire la soddisfazione del cliente;Monitorare e gestire giacenze del magazzino di parti di ricambio e non conformi, per ottimizzare i quantitativi per attività di riparazione e ricondizionamento prodotti finiti;Partecipare attivamente al processo di miglioramento continuo, identificando opportunità per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza operativa del centro di assistenza.RequisitiLaurea in Ingegneria Gestionale o equipollente;Esperienza pregressa in gestione di centri di assistenza tecnica;Orientamento al cliente e conoscenza dei principi di gestione della qualità e dei processi di assistenza tecnica;Buone capacità di leadership, gestione delle risorse umane e familiarità con l'uso di software gestionale (JDE);Passione per l'elettronica, i prodotti high-tech e/o l'audio;Conoscenza avanzata della lingua inglese.È previsto inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria.
RAL di riferimento: 35000.00€
Benefit: buoni pasto 7 euro
Luogo di lavoro: Firenze
Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T03:49:54.783Z