Consultant FirenzeRicerca per diretto inserimento in importante realtà di produzione e commercializzazione di prodotti elettronici (settore Metalmeccanico Industria): Responsabile Centro Servizi.
In riporto ad un Manager ed inserito/a in un contesto di team, la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
Coordinare le attività quotidiane del centro di assistenza tecnica Europeo, monitorando i tempi di riparazione al fine di garantire il rispetto degli standard aziendali;Mantenere accurati i record delle attività del centro di assistenza, inclusi report di servizio, inventari di parti di ricambio e documentazione tecnica;Gestire le comunicazioni sui servizi, affrontare reclami e garantire la soddisfazione del cliente;Monitorare e gestire giacenze del magazzino di parti di ricambio e non conformi, per ottimizzare i quantitativi per attività di riparazione e ricondizionamento prodotti finiti;Partecipare attivamente al processo di miglioramento continuo, identificando opportunità per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza operativa del centro di assistenza.RequisitiLaurea in Ingegneria Gestionale o equipollente;Esperienza pregressa in gestione di centri di assistenza tecnica;Orientamento al cliente e conoscenza dei principi di gestione della qualità e dei processi di assistenza tecnica;Buone capacità di leadership, gestione delle risorse umane e familiarità con l'uso di software gestionale (JDE);Passione per l'elettronica, i prodotti high-tech e/o l'audio;Conoscenza avanzata della lingua inglese.È previsto inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria.
RAL di riferimento: 35000.00€
Benefit: buoni pasto 7 euro
Luogo di lavoro: Firenze
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr