Urgente: Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Per societa specializzata nella costruzione di utensili professionali, con forte focus sui mercati internazionali, Consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona scelta riportera al Senior Sales Manager e avra continue interazioni con altre funzioni aziendali (es., Produzione, Logistica, Amministrazione).
Sara responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica RESPONSABILITA' - Gestione degli ordini di prodotto: ricezione, invio delle conferme ai clienti con specifica delle date di consegna previste, caricamento nel gestionale aziendale; monitoraggio dell'avanzamento degli ordini fino all'evasione con comunicazioni di aggiornamento ai clienti; gestione logistica delle spedizioni (contatto con i corrieri, preparazione ddt e fattura).
Stampa quotidiana degli ordini da trasferire al reparto produttivo; - Gestione degli ordinidi riparazione: ricezione della richiesta, conferma della presa in carico e del ricevimento del prodotto, monitoraggio delle tempistiche di riparazione; gestione logistica delle spedizioni (contatto con i corrieri, preparazione ddt e fattura); - Gestione di richiestetecnico / commerciali: ricezione, smistamento ai colleghi, monitoraggio dell'avvenuta risposta; - Affiancamento al Senior Sales Manager per le seguenti attivita: preparazione di preventivi e di offerte strutturate; elaborazione di report e statistiche.
REQUISITI: - Titolo di studio in ambito tecnico / economico o linguistico - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo back office commerciale, preferibilmente con prodotto tecnico; - Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata; gradita conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente tedesco o francese; - Conoscenza di MS Office, in particolare MS Excel - Completano il profilo doti di velocita esecutiva abbinata a precisione; spiccata attenzione al cliente; collaborazione con i colleghi del team; capacita di analisi e problem solving.
DETTAGLI ASSUNZIONE: - Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza maturata dal/la candidato/a scelto/a - Orario di lavoro: Full Time - Sede di lavoro: zona Mapello (BG).
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanico Industria Livello contratto: Da definire


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pricing Specialist

**Pricing Specialist**: **At ABB, we are dedicated to addressing global challenges. Our core values: care, courage, curiosity, and collaboration - combined w...


Abb - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Bu Hom Service Business Development: Digital

**BU HOM Service Business Development: Digital Services**: GEA is one of the largest suppliers for the food and beverage processing industry and a wide range...


Gea Group - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Consulenza Commerciale

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nel settore finanziario un/una consulente commerciale. ...


Diamond Servizi - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Promoter & Steward - Orario Flessibile Da 2 Gg A Settimana - Piacenza

Siamo una affiatata agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo...


Talent Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T04:39:37.812Z