AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per strutturata azienda operante nell'ambito allestimento veicoli industriali:
UN / A JUNIOR INDUSTRIAL CONTROLLERLa risorsa, che risponderà al Responsabile Controllo di Gestione, si occuperà dell'elaborazione periodica di analisi e report finalizzati alla valutazione delle performance aziendali. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Elaborazione di report di fatturato e di produzione (analisi ore lavorate, analisi costi commessa);Calcolo costi standard di materiale (materie prime e cicli di lavorazione);Elaborazione di analisi dei costi aziendali per centri di costo e relativi scostamenti con il budget;Predisposizione di KPI e verifiche periodiche su acquisti (analisi prezzi d'acquisto), rimanenze di magazzino, efficienze ore lavoro, indici di rotazione;Supporto al Responsabile nella predisposizione del budget annuale e forecast.Si richiede: Titolo di studio: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale o affini;Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in ambito industriale con lavorazione a commessa;Buona conoscenza del pacchetto Office;Preferibile conoscenza ed utilizzo del gestionale SAP;Capacità organizzative, di pianificazione e gestione degli imprevisti;Orientamento all'analisi, precisione e accuratezza;Capacità di lavorare in autonomia e anche in team.Orario: full time dal lunedì al venerdì 8.00-17.00.
Si offre: Inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda;Ccnl Metalmeccanica Industria, ral annua iniziale € 25.000 - €30.000;Mensa aziendale;Sistema integrativo aziendale.Luogo di Lavoro: Gaiarine (TV).
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina: Informativa candidati.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr