Ti piacerebbe lavorare in un ambiente inclusivo, che valorizza la squadra e l'unicità dei collaboratori?
Randstad Italia, per Tecnomat, importante azienda cliente, con oltre 30 negozi distribuiti in Italia, leader nella vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell'habitat, seleziona un
AMMINISTRATIVO CONTABILE
Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato, possibilità di part time o full time, CCNL DMO; livello da valutare sulla base dell'esperienza maturata nel ruolo;
premi legati al progresso trimestrale dei risultati economici e al risultato annuale dell'azienda, accessibili dal settimo mese di assunzione.
Benefit:
formazione continua, in aula, on the job e in digitale, anche attraverso piattaforma dedicata;
piano di welfare aziendale (dal piano di assicurazione sanitaria al supporto psicologico on line);
portale di convenzioni dedicate (noleggio auto, viaggi, tempo libero);
clima di lavoro informale, ognuno è accolto e valorizzato nella propria unicità.
Orario di lavoro: lavoro su turni, compresi weekend e festivi con quattro settimane pianificate in anticipo.
Luogo di lavoro: Olbia.
responsabilità
Di cosa si occuperà l'Amministrativo Contabile?
L'assistente amministrativo contabile, garantisce, attraverso un monitoraggio puntuale e quotidiano, la completezza e l'accuratezza dei dati di fatturato e dei relativi metodi di incasso e la puntuale approvazione da parte del direttore di negozio.
Le principali attività saranno:
controllare quotidianamente la coerenza dei dati di fatturato tra il sistema delle casse e quello contabile per metodo di pagamento;
verificare gli incassi giornalieri tramite home banking;
monitorare i partitari clienti al fine di gestire eventuali crediti scaduti;
analizzare e gestire i partitari relativi agli acconti, buoni e finanziamenti;
gestire gli ordini di spese generali di negozio dall'inserimento a sistema, al monitoraggio dell'autorizzazione fino alla conferma del servizio reso;
assicurare la completezza dei costi per le stime di fine mese;
verificare la correttezza delle note spese dei colleghi di negozio alimentari e manterrai aggiornato l'archivio contabile;
supporterai il direttore negli aspetti contabili;
interfacciarsi quotidianamente con il comitato di negozio, i colleghi dell'amministrazione, i referenti amministrativi direzionali.
esperienza
2 anni
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di scuola superiore o Laurea, anche breve, in materie economiche;
conoscenze contabili relative al ciclo passivo e attivo;
precedente esperienza in contesti aziendali di medio/grandi dimensioni oppure in contesti più piccoli ma con flussi di lavoro ad alta intensità operativa;
dimestichezza con il pacchetto Office e comprovato uso di gestionali aziendali;
attitudine all'ascolto e alla collaborazione;
spiccate capacità organizzative e forte senso pratico.
Cosa aspetti?
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)