Profilo Hai esperienza nell'organizzazione di viaggi e ti piace aiutare gli altri a creare esperienze indimenticabili? Per importante azienda cliente specializzata nell'organizzare esperienze di viaggio uniche e originali in tutta Italia, per una clientela alto spendente e proveniente principalmente dal mercato Nord Americano, Adecco è alla ricerca di una risorsa come Travel Specialist.
Responsabilità
Il candidato ideale dovrà avere minimo di 3 anni di esperienza nel ruolo e in contesti strutturati, quali Agenzie di viaggi o Tour Operator di Incoming, con preferenza nel settore lusso.
Responsabilità Principali:
Creare itinerari, quotazioni e rapporti con fornitori in tutta Italia. Assistere i clienti nella pianificazione e prenotazione di viaggi, inclusi Hotel, transfer, guide e attività private. Fornire consigli su destinazioni e itinerari. Costruire e mantenere forti relazioni con i clienti per garantire un servizio su misura. Rimanere aggiornato sulle tendenze di viaggio, promozioni e notizie del settore. Gestire richieste e risolvere eventuali problemi durante il processo di viaggio. Skill e Professionalità
Esperienza di almeno 3 anni nel settore Incoming. Ottima conoscenza della lingua inglese C1/C2. Ottime capacità di comunicazione e interpersonali. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. Competenza nell'uso di sistemi e strumenti di prenotazione viaggi. Cosa Offriamo:
Retribuzione competitiva e pacchetto di benefici. Opportunità di sviluppo professionale e crescita. Un ambiente di lavoro giovanile e dinamico. Orario: da lunedì a venerdì full time (09:30 – 18:30/10:00 – 19:00)
Luogo di lavoro: Roma. È titolo preferenziale la conoscenza del mercato americano.
Contatti
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr