Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Conoscenza dettagliata della normativa (Legge 68/99) e consolidata esperienza in ambito HR si fondono in un approccio consulenziale in grado di soddisfare le esigenze di recruitment della tua azienda, in qualunque settore e per qualsiasi profilo professionale.
**Posizione**:
Inclusyon è la **società di ricerca e selezione** specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle **categorie protette**.
**Il contesto**:
Per importante società corporativa giapponese attiva nel settore chimico-farmaceutico, Inclusyon ricerca un/una **Training Coordinator - categorie protette Legge 68/99**.
**Il ruolo**:
- Supportare tutte le funzioni di stabilimento nella creazione di curricula training standard specifici per ruolo.
- Assicurare il corretto inserimento dei dati relativi alla formazione nel sistema elettronico in uso e la corretta assegnazione dei moduli training, garantendo un'efficace tracciabilità.
- Monitorare gli indicatori di performance relativi al sistema training in accordo alle frequenze richieste dalla procedura di stabilimento.
- Collaborare allo sviluppo di materiali training e provvedere all'addestramento del personale sulle procedure operative standard.
- Supportare il mantenimento dell'archivio documentale GMP relativo alla documentazione training, garantendone la corretta gestione.
- Collaborare alle iniziative di miglioramento continuo, inclusi progetti specifici in ambito formazione.
**Requisiti**:
**Requisiti primari**:
- Diploma di Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Biologia, Biotecnologie, CTF, Farmacia o equivalenti).
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Capacità di lavoro in team e comunicative, ascolto attivo, occhio al dettaglio e autonomia.
**Requisiti secondari**:
- Conoscenza delle principali regulations e linee guida internazionali in ambito farmaceutico (c GMP, EU GMP, Decreto Legislativo 219, ISO 9001:2015).
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Rieti.
Orario di lavoro: 9 - 18.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato.