Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Homecare Market Sales Specialist

Per affrontare nuove sfide e cogliere le opportunità del mercato italiano in ambito homecare, stiamo cercando un/una Commerciale territoriale che ricopra il ...


Nippon Gases Uk & Ireland - Italia

Pubblicato 11 days ago

Global Head Of Product Marketing, Lhh (Remote Role)

Global Head of Product Marketing, LHH (Remote) As the Head of Global Product Marketing, you will drive the messaging, positioning, and thought leadership for...


Knightsbridge Solutions, L.L.C. - Italia

Pubblicato 11 days ago

Head Of Crm F/M

WE ARE BETCLIC Betclic is a tech company specializing in online gaming and a leader in sports betting in several European countries. Every day, Betclic is co...


Betclic Group - Italia

Pubblicato 11 days ago

Head Of Content

Siamo alla ricerca di un/una Head of Content da inserire in azienda. La risorsa sarà responsabile dell'ideazione e della gestione del contenuto per tutto il ...


Yam112003 - Italia

Pubblicato 11 days ago

Trade Marketing Manager

Dettagli della offerta

Descrizione azienda: Prestigiosa azienda vinicola italiana ampiamente nota e commercializzata sui principali canali e mercati di riferimento.
Posizione: La persona inserita in organico come Trade Marketing Manager, operando in sinergia con la funzione marketing e con quella commerciale, si occupa dello sviluppo e dell'implementazione del piano marketing con l'obiettivo di incrementare le vendite ed aumentare la visibilità del marchio, creando campagne promozionali ad hoc per singoli mercati/canali, analizzando le tendenze del mercato e le scelte strategiche dei competitors ed identificando opportunità di crescita in termini di business e di posizionamento; nello specifico:
Contribuisce alla definizione dei brand plan e marketing plan nei vari mercati, seguendone passo passo la relativa implementazione.Segue le fasi di sviluppo di nuovi prodotti nei vari mercati e le varie attività "below the line": volantini promozionali, in store promotion, fidelity, co-marketing, materiale POS, etc.Studia i mercati con le rispettive tendenze, rilevando le preferenze e le abitudini di acquisto dei consumatori e i prodotti simili della concorrenza.Assicura un appropriato utilizzo del marchio secondo le brand guide-lines aziendali.Organizza la produzione e condivisione di materiali di marketing per il team commerciale estero.Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di imprese vinicole e/o di aziende commerciali preferibilmente ambito F&B.Laurea o master in economia/marketing & comunicazione.Eccellenti capacità di gestione di progetti per scadenze e priorità.Elevate doti organizzative e cura per i dettagli.Forti competenze comunicative e relazionali.Approccio fortemente vocato all'operatività, al problem solving ed al team working.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T12:50:10.451Z