A&T Fluid Solutions S.r.l., azienda manifatturiera italiana specializzata nella produzione e vendita di cilindri pneumatici, componenti per l'automazione industriale e componenti fluidodinamici, parte di CMO Group, ricerca una figura di Customer Service/Back Office per la propria sede di Carate Brianza (MB).
La risorsa sarà inserita in un team dinamico, innovativo e in forte crescita e, dopo un adeguato piano di affiancamento e continua formazione, si occuperà, in sinergia con i dipartimenti amministrativi e commerciali, di:
Supporto ai clienti italiani ed esteri in tutto il processo di vendita (es. Gestione ordini, spedizioni, disponibilità materiale etc.); Creazione di ordini di servizio e gestione di eventuali reclami; Creazione e mantenimento anagrafiche; Creazione di report ad hoc per i commerciali di riferimento (incoming orders - sales); Supporto nelle attività amministrative quotidiane. Requisiti: Laurea in lingue o materie umanistiche; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco o spagnolo; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Power Point; Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, problem-solving, puntualità nella gestione delle scadenze, affidabilità e precisione, capacità di lavorare in team. Si offre contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi, con disponibilità al lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV completo di recapito telefonico. I dati personali pervenuti saranno trattati in conformità alla legge n. 196/03.
#J-18808-Ljbffr