Dettagli della offerta

**_Entra nel nostro mondo.
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**_Trasforma insieme a noi.
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Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi 4000 professionisti, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
**Tender Office**
**Quale sarà la tua sfida?
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L'Ufficio Gare gestisce e coordina gli adempimenti connessi alla partecipazione a procedure di gara bandite da operatori pubblici ed in parte anche privati (dalla fase di monitoraggio bandi, all'analisi e predisposizione della documentazione amministrativa, fino alla fase di eventuale aggiudicazione della procedura), cura la predisposizione della documentazione necessaria per l'attivazione di contratti di subappalto, cura l'iscrizione ad Albi Fornitori di committenti pubblici e privati, supportando le diverse aree di business aziendali di volta in volta coinvolte.
All'interno del Team potrai occuparti delle seguenti attività:
- Analisi dei documenti di gara
- Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria in tutte le fasi di gara fino alla eventuale aggiudicazione
- Predisposizione della documentazione per l'accreditamento agli albi fornitori, piattaforme di e - procurement
- Predisposizione della documentazione per la stipula di contratti di subappalto
- Attività di supporto interno al Team (monitoraggio caselle PEC, controllo e perfezionamento raccolta documentale, calendarizzazione richieste e coordinamento raccolta certificati)
- gestione ribaltamento costi sostenuti per gare
**Sei tu il nostro nuovo collega?
**
- Aver maturato 2/3 anni di esperienza nella gestione e predisposizione della documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto e per la stipula di contratti di subappalto
- Laurea preferibilmente in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche
- Conoscenza delle principali piattaforme telematiche di gestione gare online
- Conoscenza del Codice degli appalti e della normativa specifica che regola gli appalti pubblici
- Conoscenza del pacchetto Office
- Flessibilità, proattività, attitudine al lavoro in team e nel rispetto delle scadenze
**Perchè Bip?
**_People at the center of our culture _**Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
**_Challenging yourself _**
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti.
Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
**_Unlocking your potential _**
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
**_Work-life Integration _**
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
**_Diversity & Inclusion _**
Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutti i dipendenti abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla **diversità **e all' **inclusione **si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99-.
**Next Steps**
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nost


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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**Responsabilità**: La risorsa sarà impegnata nel settore di Ricerca e Sviluppo di micro-scambiatori e sistemi passivi per il raffreddamento di elettronica e...


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