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Dettagli della offerta

LA TUA OPPORTUNITA': Il Sales support specialist, con riferimento alla propria area di competenza, attraverso il costante contatto telefonico, all'interno della Business Unit HY, collabora e supporta la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi di crescita di fatturato e portfolio servizi e prodotti/Job per entrambe le divisioni. Tra le principali attività e responsabilità si evidenziano: ? il mantenimento e rinnovo del portafoglio clienti assegnatogli ? l'inserimento e aggiornamento delle informazioni nei sistemi aziendali DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ' DELLA MANSIONE Con riferimento all'area di competenza, il Sales Support Specialist, farà parte del Renewal&Retention team, che a seconda delle divisione, seguirà le seguenti attività: ? Mantenimento e rinnovo del portafoglio ? Rinnova il portafoglio clienti a lui assegnato assicurandosi che non vi siano contratti scaduti non gestiti nel rispetto della pricing policy ? Supporta il Sales representative nel rinnovo di clienti di maggior valore, qualora richiesto ? Supporta il Sales representative in caso di segnalazioni di problematiche commerciali (comunicazioni di disdetta anticipata, pagamenti ecc.) ? Supporto field nella compilazione di moduli ad hoc nel caso in cui il cliente non firmi le nostre clausole standard ? Supporta il Sales nella gestione di attività amministrative (sales related, pda alert..) ? Aggiornamento costante e periodico della reportistica e utilizzo di software e gestionali aziendali (icabs, command centre, interactive report, google drive..) ? Attività di account management volta a favorire un presidio costante su medio-piccoli clienti Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi. Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale. L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti. Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE: 1/2 anni di esperienza nelle vendite o consulenziale Aver lavorato in una società di servizi in cui la soddisfazione dei clienti sia un fattore chiave buona conoscenza pacchetto office/Google (exel) e di applicativi informatici spiccate doti comunicative capacità organizzative e relazionali Esperienza con KPI in azienda Informazioni aggiuntive Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore. Completano il pacchetto retributivo: Dotazione di cellulare e pc aziendale Ticket Restaurant da 7,5 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza. Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato: #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T10:13:09.395Z