Tecnico Specialista Fonia

Tecnico Specialista Fonia
Azienda:

Axians Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.Per la sede Axians Italia di Vicenza stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di:Descrizione delle attività:Cerchiamo un tecnico fonia con esperienza per un ruolo dinamico e sfidante in un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.Il/La candidato/a verrà inserito all'interno del Competence Center Managed Services di Axians Italia e svolgerà le seguenti attività:Gestione efficace delle problematiche tecniche e risoluzione degli incidenti.Attuazione di attività di manutenzione evolutiva e aggiornamenti tecnologici.Interazione proattiva con i clienti per implementare e migliorare i servizi di fonia.Collaborazione attiva e sinergica in un ambiente di lavoro di squadra.Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Buona conoscenza della soluzione Alcatel Omnipcx Enterprise (OXE).Conoscenza dei prodotti ad integrazione, tra cui Contact Center, OpenTouch, Rainbow, Visual Automated Attendant, Omnivista 8770, SBC (Session Border Controller).Competenza nella gestione autonoma del troubleshooting su sistemi OXE ed OpenTouch.Conoscenza dei protocolli SIP e capacità di analizzare problemi associati.Conoscenza di base dell'ambiente di virtualizzazione (es.
VMware vSphere) per contesti di infrastrutture telefoniche virtualizzate.Familiarità con sistemi Mitel e risoluzione di problematiche.Competenze trasversali:Elevata capacità di organizzare e gestire autonomamente il proprio lavoro.Orientamento alla precisione e al raggiungimento dei risultati.Attitudine al lavoro di squadra, con capacità di confronto ed apprendimento.Gestione efficace dei rapporti interpersonali.Flessibilità ed entusiasmo.Inquadramento e Orario di lavoro:RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza del candidato/aSede Axians Italia di VicenzaModalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Specialista Fonia
Azienda:

Axians Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Analista Programmtore .Net (Full Stack)

col-wideJob Description: Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con se...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

11_2024_ Hr Specialist

col-wideJob Description: Risors-e ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico attiva da 40 anni un/una HR Specialist per potenziamento del proprio or...


Da Risors-E - Veneto

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Cobol

col-wideJob Description: Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro ...


Da Apprendo Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Sistemista It

col-wideJob Description: EOS Solutions, leader italiano nelle soluzioni Microsoft Dynamics, è alla ricerca di un/unaSistemista ITche entrerà a far parte del...


Da Eos Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T08:39:31.829Z