Tecnico Service Desk

Dettagli della offerta

Sirti Digital Solutions S.p.A. è alla ricerca di tecnici service desk presso sedi cliente.

Le risorse cercate si occuperanno di: Monitoraggio delle infrastrutture e dei servizi su diverse tecnologie (IP, SD-WAN, MPLS, L2, xWDM);Gestione degli eventi rilevati durante le operazioni di monitoraggio o dei malfunzionamenti lamentati dai clienti, esecuzione analisi di primo livello e tracciamento su appositi applicativi;Soddisfacimento di richieste codificate di configurazione/provisioning di servizi;Gestione degli accessi ai siti cliente (PoP, Datacenter, sedi/uffici, ecc.), invio dei tecnici sul campo e supporto alle loro attività;Gestione ed apertura ticket verso terze parti e chiamate/mail su appositi dispositivi;Gestione della comunicazione verso i clienti (aggiornamenti periodici in caso di ticket aperti per incidenti o service request, invio richieste di finestre di manutenzione) anche in lingua inglese.Sei la persona giusta se: Conosci le reti trasporto L2/L3 Switches, routers, IP, MPLS e sistemi di gestione;Hai almeno 1 anno d'esperienza in posizione analoga presso Help Desk e/o NOC;E' da considerarsi un plus il possesso di certificazioni in ambito Cisco. La posizione richiede disponibilità ad inserimento su turni e reperibilità. Ecco cosa ti offriamo: Partecipazione a progetti innovativi e stimolanti in diversi ambiti con i principali operatori dei settori più strategici: Energia, Finanza, Telecomunicazioni, Difesa, Grande Distribuzione e Pubblica Amministrazione;Inserimento in un team dinamico e altamente skillato;Prospettiva di crescita professionale;Percorsi di formazione studiati ad hoc per te per conseguire certificazioni tecniche di settore;Welfare aziendale.Vuoi far parte della nostra squadra e non vedi l'ora di partecipare ai nostri progetti? Inviaci la tua candidatura! Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Microsoft

SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per primario System Integrato o...


Sgb Humangest Holding - Lazio

Pubblicato a month ago

Network Architect Senior (Roma/Ibrido)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Omicron Srl - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Corso Java Developer E Microservizi

Desideri sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? È in partenza il nuovo Corso di formazione Java Developer e Microservizi di Proxima Group...


Proxima Group - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Full Stack Developer

Siamo alla ricerca di una figura professionale di Full Stack Developer per un nostro importante cliente. Il contratto, il livello e la retribuzione saranno d...


Aton Informatica Srl - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-23T17:54:25.690Z