OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano.
È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia.
Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti.
Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
Posizione: TECNICO INFORMATICO La persona sarà inserita all'interno di un team residente su un nostro importante Cliente e si occuperà di:
Supporto e preparazione macchine client. Messa a dominio PC. Attività di troubleshooting. Configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo. Buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software nonché capacità di troubleshooting. Buona conoscenza della lingua inglese. Diploma di tecnico informatico o cultura equivalente. Si offre: Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata. Orario di Lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Udine.
#J-18808-Ljbffr