La nuova risorsa sarà inserita nello staff tecnico, il team che si occupa della gestione, da un punto di vista operativo, dell'infrastruttura dei sistemi installati presso la rete dei clienti distribuiti a livello nazionale.
Viene richiesta attitudine all'approfondimento e allo sviluppo degli argomenti tecnici e specifiche tecnologie.
ResponsabilitàPrimo livello di diagnosi e gestione dei guasti e fornitura di supporto tecnico risolutivo;Raccolta delle chiamate di segnalazione guasti;Assicurare continuità nella fornitura dei servizi;Fornire supporto tecnico all'interno dell'azienda e ai clienti cercando di massimizzare la qualità del servizio ed ottimizzando i tempi di risposta;Configurazione e gestione delle nuove installazioni sia on-line che on-site.Esperienza richiesta, capacità e qualificheCompetenze necessarieImplementare, gestire e mantenere le nostre soluzioni.Implementare, gestire e mantenere i sistemi server, storage e soluzioni di virtualizzazione presso le sedi dei clienti.Attività su soluzioni hardware e sistemistica di base.Sistemi operativi, apparati di rete e configurazioni servizi di rete.Requisiti minimiDiploma o titolo di studio in materie tecniche informatiche.
Il candidato deve essere disponibile ad interventi sul territorio di breve durata.
Deve essere dotato di spirito di servizio e orientato al perseguimento della Customer Satisfaction.
Capacità di lavoro sia in team sia in autonomia, buone capacità comunicative e comprensione delle necessità/richieste del responsabile infrastruttura, gestione dello stress.
Contratto di lavoroTempo pieno, Tempo indeterminato
EsperienzaNetworking (TCP/IP): 1 annoAmbienti di virtualizzazione: 1 annoReti: 1 annoLicenza o certificazionePatente di Guida (Obbligatorio)BenefitSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilitàDal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementareQuattordicesimaStraordinarioTredicesima
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