Per importante attività su Monza città, siamo alla ricerca di 2 Tecnici Helpdesk IT 1° livello.
Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza tecnica ed essere in grado di comunicare in modo efficace per comprendere il problema e spiegare la sua soluzione. L'obiettivo è creare valore per contribuire a preservare la reputazione e il business dell'Azienda.
ResponsabilitàSarai il primo punto di contatto per gli utenti che hanno bisogno di assistenza tecnica tramite telefono o e-mail.Dovrai risolvere problemi da remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti.Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti.Dovrai guidare il Cliente attraverso il processo di risoluzione dei problemi.Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto.Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT.Registrerai eventi e problemi e la loro risoluzione nei log.Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato.Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure. RequisitiEsperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati.Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione per ufficio, database e controllo remoto.Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici.Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base.Eccellenti capacità di comunicazione.Orientato al Cliente e temperato.Laurea o diploma in informatica o settore pertinente. L'attività è full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 8-17 o 9-18 (1 ora di pausa). Offriamo contratto di assunzione diretta + benefit.
#J-18808-Ljbffr