col-wideJob Description:
InformaticaJobtech, società di Ricerca & Selezione, sta ricercando il profilo di unHelp deskda inserire all'interno di una realtà italiana in espansione specializzata nei servizi diFacility Management, Property Management e Soluzioni ICT, facendo del Selfperforming e dell'Innovazione i propri punti di forza. Il cliente opera su tutto il territorio nazionale sviluppando soluzioni che nascono dall'esperienza sul campo e da un attento ascolto delle attuali e potenziali esigenze dei propri clienti. Il core business principale del cliente consiste nella realizzazione di software di Work Force Management, adattabili a qualsiasi processo aziendale e integrabili con le infrastrutture e i sistemi già esistenti in azienda. L'elevata flessibilità e customizzazione del prodotto permette di rispondere a una vasta gamma di bisogni aziendali. Attraverso i software di ticketing, basati su un sistema di moduli interconnessi e scalabili, ogni cliente avrà la possibilità di monitorare, automatizzare, semplificare e gestire in modo centralizzato i dati e i flussi di lavoro di tutti i possibili utenti coinvolti nei processi.
Qualche dettaglio sull'offerta:
Stipendio:Retribuzione annua lorda che potrà variare da €25.000 a €30.000 in base all'esperienza del candidato/a;
Contratto di lavoro:Contratto a tempo indeterminato;
Disponibilità:Full time da lunedì a venerdì, 9-18;
Sede di lavoro:Milano- Zona Linate (MI);
Quali mansioni svolgerai:
Raccogliere e analizzare le necessità dei colleghi;
Formattare e reinstallare sistemi operativi (Windows);
Attivare utenti su server;
Attivare stampanti condivise su server;
Fornire Help Desk di primo livello sull'hardware e programmi;
Installare applicazioni su PC: antivirus, Office, ecc.
Chi cerchiamo:
Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica;
Esperienza maturata nel ruolo di 1/2 anni;
Conoscenza sistemi operativi Windows 10;
Conoscenza programmi Office/Microsoft 365;
Connessione desktop remoti;
Conoscenza minima apparati di rete Switch/Firewall/Router;
Conoscenza base dei principali DBMS (Sqlserver, postgres ecc.);
Conoscenza base circa la configurazione dei principali Web Server (IIS, Apache ecc.);
Conoscenza dei principali applicativi integrati con i sistemi operativi (Domain Controller, ActiveDirectory, Samba ecc.);
Conoscenza di base posta elettronica;
Conoscenze di base backup/restore di dati;
Buone capacità relazionali, problem solving e flessibilità.
Che cosa offriamo:
Team coeso ed esperto;
Azienda strutturata ed in costante sviluppo;
Possibilità di crescita lavorativa e personale;
Corsi di formazione aziendali.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un' Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo indeterminato
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio