Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Scientist Junior

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Gi Group S.P.A - Umbria

Pubblicato a month ago

Assistant

Chi è ENGIEENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte...


Da Engie Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico It Di Supporto Livello 2

Panoramica:Stiamo cercando un Tecnico IT di Supporto Livello 2 versatile ed esperto per unirsi al nostro dinamico team. In questo ruolo, giocherà un ruolo fo...


Da Fibraweb S.P.A. - Umbria

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Si ricerca per azienda operante nel settore delle consulenze, una figura da inserire nel nostro ufficio risorse umane.La Figura Si Occuperàdella gestione del...


Da Ati Tech Services - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico Informatico

Tecnico Informatico
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e
formazione di profili in ambito ICT, ricerca per azienda del settore informatico, un/una
Tecnico informatico
responsabilità
Eseguire la formazione software rivolta al personale tecnico, tramite interventi specifici e mirati alla risoluzione di problematiche di I° Livello
Fornire assistenza ai tecnici di campo per eseguire diagnosi, prove e tarature in merito agli interventi in esecuzione
Effettuare interventi specialistici on-site presso le sedi dei clienti
Fornire assistenza di elevata qualità ai clienti per la soluzione di problematiche tecniche complesse (Assistenza di II° Livello), risolvendo direttamente i guasti o fornendo indicazioni operative per la loro risoluzione. Al termine dell'intervento compilare la relativa modulistica descrivendo l'intervento effettuato, i tempi impiegati ed aggiornando lo stato del ticket
Eseguire la formazione software e hardware ai clienti con lo scopo di collaudare gli impianti/parcometri e concludere quanto previsto nei contratti di fornitura o nelle gare di appalto pubbliche
Supportare l'Area Tecnica, partecipando alle attività di configurazione e di test per i nuovi impianti/parcometri prima della loro installazione; in modo non esaustivo citiamo : configurazione dei vari server di parcheggio (ZR, ICP, Citofonia, ecc…), creazione ambienti per parcometri, creazione e modifica di piani tariffari, ecc… Al termine della fase di programmazione compilare il modulo di collaudo interno dettagliando le prove effettuate con l'indicazione dei tempi
Supportare l'Area Tecnica partecipando a test per eventuali nuovi prodotti
Supportare l'Area Tecnica per la gestione dei fornitori esistenti; in particolare seguire le problematiche degli apparati e divulgarli a tutta l'Area Tecnica

esperienza
2 anni
competenze
Conoscenza hardware e software
Installazione Linux\Windows,
Conoscenza telefonia Voip
Conoscenze sistemistiche e di elettronica basilari
Pregressa esperienza nell'assistenza ai clienti da remoto

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-17T09:23:52.612Z