Tecnico Informatico

Dettagli della offerta

Area Funzionale: Vendita / Distribuzione / Commerciale / ExportRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: AltroSettore: Informatica - Telecomunicazioni - Hardware e softwareDescrizione proposta: GDG SISTEMI S.r.l opera nel settore dei servizi Informatici, distributore Ufficiale di WINCAR, Software Gestionale per la preventivazione, destinato ai Autoriparatori. Riconosciuto a livello nazionale dalle aziende Market Leader nel settore Automotive, ricerca per la propria sede di Cisterna di Latina una risorsa da inserire nel Team del Supporto Tecnico.
L'obiettivo del Supporto Tecnico è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.
Le principali responsabilità del personale addetto al Supporto Tecnico, in sinergia con amministrazione, logistica e magazzino, includono:
Fornire assistenza telefonica ai clientiFornire informazioni dettagliate su prodotti e serviziPrendere in carico gli interventi per problematiche tecnicheGestire i reclamiSvolgere attività di back-officeTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestiteGestire la relazione con il cliente per migliorare il servizioSupportare la gestione del ciclo dell'ordineAssistere il cliente per esigenze correlate all'apertura e evasione dell'ordineGestire ed aggiornare le anagrafiche commercialiLe competenze e caratteristiche personali richieste per un ideale addetto al Supporto Tecnico includono:
Titolo di studi: Diploma e/o Laurea in materie Informatiche/economiche.
Esperienze professionali: Precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende modernamente organizzate nell'informatica saranno considerate un titolo preferenziale.
Utilizzo evoluto del pacchetto Office 365Conoscenza di Gestionali Contabili Zucchetti e dell'ERP/CRM OdooBuona conoscenza delle reti LAN e degli apparati di reteConoscenza Microsoft Windows Server e SQL ServerCompetenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua ingleseCapacità di gestire relazioni con i clienti e richieste di informazioniForte orientamento al clienteAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliOttime doti di ascolto e problem solvingCapacità di mediazioneCapacità di gestione dello stressAccuratezza ed affidabilitàCortesia, pazienza, calmaFlessibilità e disponibilità negli orariCompletano il profilo: Precisione con approccio metodico ed analiticoCapacità di ascolto ed interazione con forte orientamento al clienteCapacità organizzative e gestione del tempoOrientamento ai risultati ed intraprendenzaResidenza nella città di Latina e provinciaPrecisione e puntualitàCura della propria immagineDisponibilità immediataAltre informazioni: Le risorse saranno inserite in un team che si occupa dell'assistenza tecnica di II° livello ai clienti post-vendita.
Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.
Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere, a cui seguirà una valutazione per un inquadramento commisurato alle capacità.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Di 2 Livello Con Conoscenze Sql/Db - Roma Eur - Somministrazione Iniziale 6 Mesi

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Qibit - Lazio

Pubblicato a month ago

Developer Go/Kafka

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale ...


Da Gruppo Sincrono - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Di 2 Livello Con Conoscenze Sql/Db - Roma Centro - Somministrazione Iniziale 6 Mesi

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Qibit - Lazio

Pubblicato a month ago

Experienced - Data Analyst Ca/Mi/Rm - Audit

Job SpecsJob NameExperienced - Data Analyst CA/MI/RM - AuditLocationCagliari, Milano, RomaBusiness AreaAUDITSeniorityExperiencedBusiness FunctionAUDITWhat im...


Da Deloitte - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T04:48:32.525Z