Tecnico Help Desk – Sistemi Pbx

Tecnico Help Desk – Sistemi Pbx
Azienda:

Sagres



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei CREDITI commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di CC, cerca per potenziamento organico un TECNICO HELP DESK – SISTEMI PBX per la gestione degli applicativi inerenti ai centralini aziendali.

La risorsa opererà in un contesto molto giovane, fortemente orientato ai risultati e al miglioramento continuo.

I requisiti imprescindibili sono: Gestione di sistemi PBX. Esperienza di almeno 2/3 anni con Asterisk. Opzionalmente è gradita la conoscenza di FreePBX e/o Issabel; Approfondita conoscenza di Linux (Gestione Debian/Ubuntu e Centos/RedHat, stack LAMP, firewall); Il candidato ideale possiede anche le seguenti hard skills: Attività su piattaforme LINUX / WINDOWS; Installazione, configurazione e gestione operativa SW e HW; Gestione dei sistemi di CRM di Call-center; Gestione dei sistemi fonia/dati; Web Designing (PHP-Mysql-Jquery); Attività di Help Desk e Manutenzione IT. Il candidato ideale con cui vorremo entrare in contatto, possiede anche le seguenti soft skills e conoscenze: Almeno 2/3 anni di esperienza nel settore; Buona competenza nel lavoro di gruppo; Buona capacità gestire lo stress; Capacità di problem solving e spirito di iniziativa; Gradita laurea (triennale o superiore, Informatica/Ing. Informatica); Competenze di Database Administrator su MS SQL Server; Conoscenze dei linguaggi Shell scripting, PHP, Mysql e Javascript; Conoscenze delle infrastrutture informatiche (server, networking e VoIP); Esperienza in ambito di call center (ACD, IVR, CTI System, etc). Inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle competenze tecniche dimostrate dal candidato nelle fasi di colloquio.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk – Sistemi Pbx
Azienda:

Sagres



Funzione Lavorativa:

Informatica

Erp Specialist (Dynamics 365)

PosizioneL'ERP Specialist Retail sarà responsabile della gestione e del supporto del sistema ERP dell'azienda (D365), garantendo che i processi aziendali sia...


Da Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Developer

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Help Desk

activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply Azienda operante nel settore della produzione alim...


Da - 2D Staffing Technology - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T10:53:36.211Z