Técnico Help Desk

Dettagli della offerta

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico
- Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale;
- Gestione del sistema di ticketing;
- Supporto alla gestione delle infrastrutture IT e installazione di nuovi dispositivi.
**Requisiti**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Developer Java -To-Mi-Rm

ISCS è una società italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per ...


Iscs Srl - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Business Manager Life Science - Milan

Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. About us ALTEN Group has established itself as a world leader in Engineering and Technology Co...


Alten Italia - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Frontend Developer

In qualità di Software Engineer entrerai a far parte del team di Software and Data Engineering e sarai responsabile dello sviluppo e della progettazione di a...


Iliad - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Full Stack Developer - Azzio | Varese, It

Azienda Il nostro cliente è una software house operante nel settore Finance. Il loro obiettivo è aiutare i clienti a ridurre i costi di sviluppo software al...


Michael Page - Italia - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T15:20:28.290Z