Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Scientist Junior

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Gi Group S.P.A - Umbria

Pubblicato a month ago

Assistant

Chi è ENGIEENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte...


Da Engie Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico It Di Supporto Livello 2

Panoramica:Stiamo cercando un Tecnico IT di Supporto Livello 2 versatile ed esperto per unirsi al nostro dinamico team. In questo ruolo, giocherà un ruolo fo...


Da Fibraweb S.P.A. - Umbria

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Si ricerca per azienda operante nel settore delle consulenze, una figura da inserire nel nostro ufficio risorse umane.La Figura Si Occuperàdella gestione del...


Da Ati Tech Services - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

Tecnico Help Desk
Azienda:

Adecco Filiale Di Foligno



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk.
Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomunicazioni?
Sei alla ricerca di una nuova realtà in cui mettere in gioco le tue competenze?
Se la risposta alle precedenti domande è si, candidati all'annuncio, stiamo cercando te!
Responsabilità: Conoscenza e gestione reti Lan Conoscenza e gestione vlan, circuiti mpls, reti wan Conoscenza, installazione e collaudo sistemi Microsoft (Windows, Windows Server, Office 365, Exchange e gestione Tenant Microsoft) Conoscenza e esperienza di S.O.
Linux Conoscenza ambiente di virtualizzazione (VMWare e Proxmox) Conoscenza Sistemi VoIP Conoscenza apparati Cisco, Unifi, Omada, D-Link Conoscenza Firewall (Fortinet, Watchguard) Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in azienda.
Full time 40 ore settimanali.
Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Foligno (Perugia) Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk
Azienda:

Adecco Filiale Di Foligno



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-17T07:56:59.133Z