Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nell'ambito di servizi per la diagnostica medicale.
Per la provincia di Bergamo, ricerchiamo la seguente figura: TECNICO DI ASSISTENZA La risorsa, inserita nel Team di Assistenza Tecnica, si occuperà di: · fornire supporto tecnico ed assistenza di I livello da remoto ai clienti in ottica customer centric per un servizio rapido e di eccellenza secondo gli standard aziendali · effettuare interventi HW e SW sulla strumentazione IT aziendale per attivazione, mantenimento e ripristino di funzionalità e supportare le installazioni di dispositivi preso cliente · verificare con il cliente l'effettiva risoluzione del problema o attivare il livello di supporto successivo (II livello) · elaborare preventivi per gli interventi tecnici e richiedere preventivi a fornitori esterni · elaborare contratti di assistenza per le apparecchiature fornite ai clienti · gestire fatturazione, magazzino e spedizioni per il proprio dipartimento Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di diploma/laurea in ambito IT o cultura equivalente.
Si valutano figure con ottimo livello di inglese scritto e parlato, forte orientamento al cliente, predisposizione tecnico-analitica.
Disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie.
Ottimo grado di proattività, flessibilità e problem solving ne completano il profilo.
Altre informazioni Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004