L'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una: TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI Il /la candidato/a, a riporto del Service Team Manager di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
Responsabilit : • Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale • Attivit di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica, • Miglioramento dell'efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio • Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise • Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull'uso dei nostri prodotti • Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessit del Cliente al Service Team manager • assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate Requisiti: • Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico • Attestato guida carrello • Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica • Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni • Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale • Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni • Buone capacit comunicative e relazionali e di problem solving • disponibilit a trasferte giornaliere presso i clienti Si prevede assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente, verr fatta una proposta economica d'inserimento commisurata in base all'esperienza.
Disponibilit oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30 Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bo) RAL: 26K + premio di produzione Data inizio prevista: 28/10/2024 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca