Dettagli offerta di lavoro Corrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio. Tipo di contratto Località Roma, Lazio
Estratto dalla descrizione completa della posizione:
Assicurazione sanitaria
Assistenza sanitaria integrativa
Buoni pasto
Descrizione completa della posizione Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo aziendale. I nostri progetti ti permetteranno di lavorare con clienti del mondo Banking & Finance, Insurance, Automotive, Healthcare e molto altro, tutto senza smettere di imparare mai.
Chi siamo: Apprendo è una startup innovativa nata con l'ambizione e l'obiettivo di diventare punto di riferimento e leader di mercato nei settori Mobile App Gaming e Web3. Abbiamo un forte focus sulla Ricerca e Sviluppo affinché vengano utilizzate sempre le ultime innovazioni per garantire ai nostri progetti unicità, affidabilità e disruption. Condividiamo la voglia di immaginare e re-immaginare ciò che esiste già e sviluppare soluzioni che vogliono risolvere problemi comuni.
Descrizione: Siamo alla ricerca di un* Technical Project Manager da inserire nel nostro team per un progetto di consulenza. Di cosa ti occuperai: Gestire progetti nell'ambito editoria digitale, con focus sulla gestione dei dati. La persona coordinerà sviluppatori interni e fornitori esterni, con attenzione alla gestione e ottimizzazione dei database. Competenze tecniche nei database (middle level) e in grado di tradurre le esigenze editoriali in soluzioni scalabili e performanti.
Modalità di lavoro: Roma (zona centro) - Ibrido.
Offerta: Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Metalmeccanico ed è commisurata al livello di esperienza maturata e titolo di studio. Sono aperte anche valutazioni per collaborazioni a partita IVA.
Sei il/la candidato/a ideale se:
Hai capacità di ascolto attivo
Sei in grado di trovare soluzioni creative ai problemi
Sai comunicare in maniera efficace
Spiccata attitudine al lavoro di squadra e alle interazioni sociali
Competenze richieste:
Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti tecnologici, preferibilmente in ambito editoriale o in contesti con un forte utilizzo di dati.
Competenze tecniche di livello intermedio nei database (ad esempio, MySQL, PostgreSQL, NoSQL), incluse esperienza nell'ottimizzazione delle query e nella gestione delle prestazioni dei database.
Capacità di tradurre le esigenze editoriali in soluzioni tecnologiche scalabili e performanti, con un approccio orientato ai dati.
Esperienza nella gestione di team di sviluppo, sia interni che fornitori esterni, con attenzione alle dinamiche di collaborazione e alla supervisione dei processi di lavoro.
Abilità di Project Management: dimestichezza con strumenti di gestione (ad es. JIRA, Asana, MS Project) e capacità di pianificare tempi, risorse e budget, monitorando il progresso per garantire il rispetto delle scadenze.
Ottime doti di comunicazione per facilitare la collaborazione tra sviluppatori, fornitori e stakeholder non tecnici.
Conoscenza di metodologie Agile e altre metodologie di sviluppo software.
Non dimenticare di creare un account Indeed prima di candidarti sul sito web dell'azienda.
#J-18808-Ljbffr