Siamo alla ricerca di una figura in ambito Delivery, da inserire sul ruolo di Technical Project Leader, all'interno di attività finalizzate alla gestione di progetti inerenti all'implementazione di componenti infrastrutturali per il rilascio di soluzioni IT.
La persona selezionata si allineerà con il team dei Solution Designer per l'acquisizione delle specifiche espresse su HLA (High Level Architecture) e HLD (High Level Design), e con i teams di progetto applicativi per predisporre l'ambiente operativo in base alle specifiche tecniche di dettaglio.
L'interazione con i gruppi infrastrutturali e i fornitori sarà essenziale per il successo delle attività.
Sono richieste le seguenti competenze: Conoscenza dei sistemi di ticketing (HPSM, Service Now, Jira etc.)
per la gestione delle richieste verso i gruppi tecnici.
Conoscenza del pacchetto Office, strumenti di collaborazione, Visio e MS Project.
Conoscenze generali tecniche, trasversali sulle componenti di sistemi complessi infrastrutturali: networking (servizi tcp, strutture di rete cloud e cloud compatibile) database (architettura logica, schemi, accesso e repliche) sistemi server (Windows, Linux) nelle loro declinazioni fisiche e virtuali (Openshift, Openstack, VMware, container) Conoscenza generale infrastruttura cloud (OCI, Azure, AWS) Il candidato ideale dovrà avere una buona predisposizione alle attività inerenti al problem solving in area infrastrutturale, stabilendo incontri con gli specialisti IT a supporto.
Capacità di organizzazione e gestione per le tempistiche di progetto, i SAL e le comunicazioni tra le diverse aree aziendali.Buone doti relazionali.Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano, gradita la presenza in sede una volta alla settimana.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr