FILIALE : BASSANOSPECIALIZZAZIONE : OFFICE La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management, ricerca per Mitsubishi Electric Europe BV, filiale italiana :
Technical Administration Specialist La risorsa, inserita nella Business Unit Climatizzazione, si occuperà della gestione del flusso documentale relativo al processo di gestione parti di ricambio verso Clienti e Fornitori, garantendo il monitoraggio della consegna merci, nonché assicurando la gestione di tutta la documentazione relativa all'ordine fino alla fatturazione.
Nello specifico si occuperà di : Assicurare un efficace gestione del flusso documentale relativo al processo di acquisto dei ricambi, garantendo il monitoraggio della consegna merci e verificando la corretta emissione di ordini, interfacciandosi altresì con clienti e centri tecnici.Fornire supporto telefonico e via mail per la gestione completa dell'ordine delle parti di ricambio, interagendo con il Cliente, i fornitori e con i dipartimenti aziendali preposti.Gestire l'assegnazione su sistema dell'attività di prima accensione al centro di assistenza preposto, effettuando il relativo rilascio dell'incarico attraverso il sistema CRM aziendale.Si richiedono : Preferibile pregressa esperienza nella mansione o ruoli affini di almeno un annoGradita esperienza pregressa in contesti metalmeccaniciDiploma tecnico commerciale o ragioneria e / o cultura equivalenteBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza di ExcelGradita conoscenza di SAP e CRMContratto diretto presso azienda cliente, tempo determinato di 12 mesi.
Modalità di lavoro : ibrida
Zona : Rosà (VI)
#J-18808-Ljbffr