Le Prelibatezze è una società alimentare fondata nel 2011, essendo così una delle primissime aziende nate con una sola ed esclusiva produzione di alimenti senza glutine.
L'azienda è per questo motivo ben conosciuta nel nostro territorio nel mondo della celiachia per i suoi prodotti eccellenti.
Negli ultimi anni, grazie alla collaborazione con i migliori molini, i prodotti sono migliorati al punto tale di poter essere equiparabili ai prodotti convenzionali contenenti glutine, distinguendosi sempre dalla concorrenza per il loro gusto artigianale.
A seguito di un recente rafforzamento della struttura societaria, sono in atto ingenti investimenti con l'obiettivo ambizioso di realizzare la nostra visione: rendere accessibili a tutti i nostri prodotti.
I prodotti per celiaci, infatti, sono molto più diffusi rispetto al passato e possono essere reperiti anche in qualsiasi supermercato ma non è altrettanto facile reperire prodotti freschi e genuini, specie in ogni struttura come ad esempio alberghi, bar o ristoranti.
Oltre a strutturare l'azienda con un nuovo laboratorio e logística, ci siamo posti l'obiettivo di assumere personale qualificato per ogni area ad ora scoperta.
In questo momento una persona da assumere in full-time per ricoprire l'intera area amministrativa, che ad ora è formata da una sola persona part-time che opera esclusivamente da remoto.
**La Job description è per questo motivo di una persona a tutto tondo che abbia almeno 2 anni di esperienza presso un ufficio amministrativo di un'azienda produttiva.
**
Requisiti necessari:
- Laurea triennale in economia
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo amministrativo di un'azienda di produzione
Altre qualità:
- Motivazione
- Empatia
- Dinamismo
- Intraprendenza
- Determinazione al raggiungimento degli obiettivi
**Oltre ad un buon periodo di formazione, l'azienda mette a disposizione dei propri collaboratori la possibilità di crescita anche mediante corsi di formazione esterni.
**
La sede di lavoro principale sarà quella di Torri di Quartesolo (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio)