Dettagli della offerta

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 18 punti vendita in Italia e più di 5.000 collaboratori, continua la sua espansione aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi.
Vuoi far parte anche tu di questo ambizioso progetto?
Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 300 colleghi, una superfice media di 4.500 mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi.
Responsabilità:Guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 personeCoordinamento dei servizi o di una parte di essi (cassa, camerini, stockroom o cash office)Gestione commerciale del proprio reparto: analisi dei principali KPI e attività di riordino di grandi volumi di merceGarantire elevati standard di vendita e servizio al cliente per assicurare un'eccellente customer experienceOffriamo:Inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e ServiziRAL a partire da € 30.5K con possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturataOpportunità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionaleFormazione costante che parte dall'induction e continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescitaGestione di team numerosi e volumi di merce unici nel RetailContesto sfidante per sviluppare competenze managerialiWork-life balance garantito con una settimana lavorativa di 5 giorniRequisiti:Esperienza di almeno 1 anno nel mondo Retail/GDO, come punto di riferimento all'interno di un teamDinamico e proattivoDisponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l'opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l'opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di 1.500€ lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
…non perdere questa opportunità, candidati subito!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bar Supervisor/Manager

Il Bar Supervisor supporta il Restaurant & Bar Manager nel supervisionare la gestione efficiente e la redditività del servizio dei due punti bar e del Food s...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Area Manager Fotovoltaico Sud Italia

Per azienda operante nel campo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, cerchiamo: Area Manager Sud-Italia Principali responsabilità: La risorsa...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Store Manager - Settore Gdo - Macerata

Mansione Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, cerca per importante azienda leader nel settore GDO un STORE MANAGER Si offre: contratto a t...


Randstad Central Delivery Agenti - Italia

Pubblicato 7 days ago

Team Leader

Posizione: Senior Team Leader Call Center Outbound Descrizione del Ruolo: Comverta, società di consulenza leader nei settori Telco & Energy, ricerca un/una S...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-19T15:09:08.037Z