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Dettagli della offerta

Adecco S.p.A è alla ricerca di un/a Team Leader Ufficio Amministrativo, per prestigiosa azienda specializzata nella progettazione di soluzioni per la sicurezza in contesti civili, industriali e storici. Il candidato sarà responsabile della gestione amministrativa, coordinando le risorse umane assegnate e occupandosi anche del controllo di gestione.

Mansioni:Sovrintendere, coordinare e organizzare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.Assicurare l'accurata tenuta e l'aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei backup informativi relativi al proprio settore di responsabilità.Garantire il corretto trattamento contabile delle transazioni nel rispetto delle normative vigenti, e sovrintendere alla redazione del bilancio di esercizio.Collaborare attivamente con la Direzione Generale per il raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto dell'azienda.Gestire i rapporti con le banche, fornitori e clienti.Supervisionare la produzione di report finanziari periodici e di bilancio. Requisiti:Laurea in Economia e commercio (o titolo di studio equivalente).Comprovata esperienza di almeno 4 anni in ambito amministrativo/finanziario. Offerta:Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro:Empoli

Disponibilità oraria:Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T13:00:35.311Z