Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pianificatore Della Produzione

Per importante azienda cliente, operante nel settore della meccanica di precisione, Labor Spa, filiale di MODENA, ricerca un/a:PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE...


Da Labor - Le Tue Risorse Infinite. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Supply Chain Analyst

Synergie, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda sita a Castel San Giovanni (Pc) uno/unaPosizione:SUPPLY CHAIN ANALYSTLa risorsa, in affiancamento al tea...


Da Synergie Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Settore Supply Chain

Su di noi ?Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di man...


Da Bricocenter Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Planning & Fulfillment Specialist - Internship

Planning & Fulfillment Specialist - InternshipTake your next career step at ABB with a global team that is energizing the transformation of society and indus...


Da Abb Schweiz Ag - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Team Leader Logistico (3 Turni)

Team Leader Logistico (3 Turni)
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

Adecco Italia SPA – Logistica Business ricerca un Team Leader per multinazionale leader nella gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in outsourcing.
La risorsa, riportando al Responsabile, si occuperà di supervisionare le attività operative secondo le indicazioni della Direzione.
In particolare:
• Coordina il team (35-50 risorse) e si interfaccia con le altre funzioni aziendali;
• Gestisce e controlla i flussi nella propria area di competenza (in/outbound);
• Monitora le attività per il raggiungimento dei target assegnati;
• Assicura il rispetto delle norme di sicurezza, presidia l'applicazione delle norme in materia di igiene e sicurezza sul lavoro;
• Si occupa della reportistica e segnala eventuali anomalie.
Requisiti:
• Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale in attività di coordinamento delle risorse e supervisione in aziende del settore logistico (magazzino, spedizioni, GDO, retail);
• Diploma/laurea;
• Esperienza pregressa nella gestione del personale interno;
• Esperienza pregressa nella gestione del magazzino e gestione di criticità legate all' attività di gestione giornaliera;
• Buone doti nell'utilizzo di Excel;
• Conoscenza della lingua inglese.
• Completano il profilo: autorevolezza, proattività, problem solving e buona capacità di comunicazione con il proprio team di lavoro che dovrà guidare e motivare. Abile nei numeri e nelle analisi dei dati
Offerta:
• E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base al profilo e all'esperienza. L'azienda eroga buoni pasto
• Disponibilità su 3 turni, da lunedì a domenica
• Sede di lavoro: Castel S. Giovanni (PC)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Logistico (3 Turni)
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Built at: 2024-09-16T20:53:54.404Z