Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 23 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 23 days ago

Team Leader Call Center

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per nuova apertura un Team Leader a tempo pieno per guidare e gestire operatori telefonici presso la sede di Nola.
La figura ricercata dovrà possedere le seguenti qualifiche:
Esperienza consolidata nel ruolo di Team Leader specializzata per la commessa energia;Approfondita conoscenza dei processi di vendita e delle dinamiche relazionali con i clienti;Caratteristiche personali quali dinamismo, precisione e capacità organizzativa;Eccellenti abilità di problem solving e gestione dello stress;Le principali responsabilità includono:
Supportare gli operatori e monitorare l'andamento delle attività assegnate, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati;Coordinare, motivare e assistere il team di lavoro;Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €600,00 - €1.200,00 al mese
Disponibilità:
Dal lunedì al sabato;Retribuzione supplementare:
Premio di produzione;Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale);Esperienza:
Operatore call center: 1 anno (Preferenziale);Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:47:43.805Z