Job Description Il tuo nuovo ruolo Per Hera Comm S.p.A., siamo alla ricerca di una figura come Team Leader Back Office per la nostra sede di Ferrara.
Cosa farai Analizzerai i KPI di performance di processo;Definirai la strategia a breve-medio-lungo termine per il raggiungimento degli obiettivi affidati;Gestirai e controllerai i fornitori esterni.Chi sei Possiedi una Laurea in materie scientifiche (ingegneria, statistica, economia);Hai esperienza di anni come supervisore o responsabile in strutture di CRM back office e, in generale, in ambito Customer Operations (preferibilmente, conoscenza delle regole del mercato di riferimento o di mercati similari);Hai esperienza nell'analisi dei KPI di performance di processo e definizione della strategia a breve-medio-lungo termine per il raggiungimento degli obiettivi affidati, nonché nella gestione operativa, nel presidio e controllo dei fornitori esterni e nella supervisione delle attività svolte all'interno della struttura, volte al perseguimento dei diversi obiettivi aziendali (target di performance e di costo operativo delle attività per processo);Sei a conoscenza dei sistemi e dei processi legati all'ambito CRM (preferibile: Salesforce);Hai dimestichezza con il Pacchetto Office 365;Sei disponibile a spostarti frequentemente;Conosci la lingua inglese.Sede FERRARA - VIA CESARE DIANA, 40
Cosa ti offriamo Retribuzione annua lorda fino a 40000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata);Inserimento contrattuale permanent;Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.Chi siamo Hera Comm S.p.A., controllata dal Gruppo Hera, è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale. In qualità di operatore del mercato libero, svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici. Fondata nel 2001, ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Come terzo operatore a livello nazionale per numero i clienti, ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1,25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica.
Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
Employment Type: Full time
Function: Altro
Workplace type: In sede
Seniority level: Livello medio - alto
#J-18808-Ljbffr