Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Sassari, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario: COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT PosizioneLa risorsa, collaborando all'interno della UO Corporate & External Affairs, si occuperà di garantire l'efficienza e ilcorretto funzionamento degli spazi aziendali, assicurando che gli ambienti di lavoro siano funzionali e benmantenuti.
Sarà il referente per la gestione dei servizi di manutenzione, della pianificazione degli interventi edel coordinamento dei fornitori, al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse aziendali.
Si interfacceràprincipalmente con la Direzione e le diverse unità organizzative della banca, con le funzioni di capogruppo econ i fornitori esterni.
Le principali responsabilità della figura sono: Gestire e coordinare i rapporti con i fornitori.Supportare i fornitori negli interventi di manutenzione preventiva per ridurre i rischi diguasti e assicurare la continuità operativa.Coordinare e monitorare i fornitori di servizi (pulizia, sicurezza, manutenzione, etc.
)garantendo che rispecchino gli standard aziendali.Supportare la Direzione e le altre UO aziendali nella organizzazione/coordinamentodi riunioni, comitati ed eventi negli spazi aziendali.Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agliedifici, agli impianti e ai contratti di manutenzione garantendo l'archiviazioneordinata e la reperibilità dei documenti.Supportare il Responsabile della UO nella gestione del parco auto della banca.Gestire e filtrare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure estandard aziendali.Accompagnare, quando necessario, i principali esponenti aziendali in viaggi ditrasferta urbani e/o extra urbani all'interno della regione.
RequisitiI requisiti richiesti sono: Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline correlate.Conoscenze tecniche in materia edile ed impiantistica e capacità di interpretazionetecnica dei contratti per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria, gestionedel ticketing, gestione del macero e dei rifiuti.Gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria estraordinaria degli immobili; gestione dei fornitori dei professionisti e delle imprese,gestione dei rapporti con gli Enti incaricati delle verifiche periodiche sugli impianti,gestione dei cantieri, redazione di documentazione amministrativa a supporto delleattività sopra indicate.Gradita esperienza in ruoli di assistenza direzionale e/o supporto operativo almanagement.Buone competenze informatiche (Pacchetto office, SAP).
Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato CCNL Credito livello 3a1l, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Sassari L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it