Impiegata/O Apprendista Ufficio Tecnico

Dettagli della offerta

Perchè sceglierci?
Dal 1791 Arimondo è sinonimo di buono, fresco e locale, la nostra vision è: "essere, per noi e per la nostra comunità, il posto migliore dove lavorare e fare la spesa".
Cerchiamo insieme ai nostri collaboratori di migliorarci ogni giorno per cercare di offrire ai nostri consumatori la migliore esperienza di acquisto possibile, per farlo abbiamo bisogno di persone motivate che abbiano voglia di crescere insieme a noi.
Posizione: Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'Ufficio Tecnico presso la nostra sede amministrativa di Cervo in provincia di Imperia.
Se sei una persona che ha un forte senso pratico e ha sempre una soluzione pronta, questa è l'opportunità di lavoro che fa per Te!
Affiancherai i colleghi senior per ciò che concerne interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione delle strutture e attrezzature.
Avrai il compito di ricevere e gestire le richieste provenienti dai punti vendita relative a manutenzioni e attrezzature, per farlo dovrai relazionarti con colleghi di altri uffici, fornitori e professionisti esterni al fine di organizzare e supervisionare la qualità degli interventi e le tempistiche per l'ultimazione dei lavori, svolgendo attività sia in sede che sul territorio.
In un'ottica di ottimizzazione dovrai essere in grado di gestire e sviluppare l'attività tecnico-amministrativa delle pratiche dell'ufficio tecnico.
I tuoi compiti principali saranno: ricezione e risoluzione delle segnalazioni guasti e delle richieste di intervento provenienti dai Punti Vendita attraverso il portale ticket; definire le priorità e attivare il fornitore affinché esegua gli interventi; verificare la qualità e le tempistiche degli interventi e dei servizi effettuati; organizzare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita; svolgere visite periodiche nei luoghi di lavoro per verificarne lo status tecnico/strutturale; realizzare reportistiche specifiche; supportare il team in occasione dell'apertura di nuovi punti vendita; Requisiti: Cerchiamo una persona con diploma da geometra, preferibilmente con precedente esperienza in studi tecnici.
Elevata propensione al problem solving, disponibilità, ottime doti organizzative e di pianificazione per raggiungere gli obiettivi prefissati, buona predisposizione alle relazioni interpersonali.
Altre informazioni: La sede di lavoro si trova a Cervo presso i nostri uffici amministrativi di Via Giardino Grande 11 (IM).
Si offre inserimento in apprendistato full time (40 ore alla settimana) con orario dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17,00 sabato mattina dalle 8,45 alle 12,30 - CCNL di riferimento Terziario Distribuzione e Servizi.
Entrare a far parte della Arimondo significa entrare a far parte di una Grande Famiglia!
Insieme agli oltre 500 nostri collaboratori oggi gestiamo una rete di 38 punti vendita (24 ad insegna Pam e 14 ad insegna Eurospin) ma non vogliamo fermarci qui!
Stiamo lavorando per crescere ancora ed aprire nuovi punti vendita investendo sul territorio della nostra regione!
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: SASSARI e-work SpA sede di Cagliari seleziona assistente amministrativo per un azienda cliente...


E-Work - Sardegna

Pubblicato 25 days ago

Segretario/A

Studio commercialista, in centro, cerca segretario/a da inserire in organico. Si richiede esperienza in studio commercialista, gestione rapporti ed invii ent...


Pergroup - Sardegna

Pubblicato 10 days ago

Impiegato Amministrativo

Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per importante realtà del settore food ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO...


Randstad Italia - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Al Facility Management/Affari Generali

Etjca SpA, Filiale di Sassari, ricerca per Azienda cliente operante nel settore finanziario un/a Addetto/a al Facility management. La risorsa si occuperà di:...


Etjca S.P.A. - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T19:59:50.158Z