Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere On Board

Waiter is a role within the front-of-house staff and plays a crucial role in delivering high-quality service to guests. Responsibilities Coordination & team ...


Humangest - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Camerieri E Cuochi (No Esperienza) Part Time C.C Salario Center

Sei uno/a studente/ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza ne...


Adecco Selezione - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente, una risorsa con il ruolo di ADDETTO/A ALLE PULIZIERequisiti:- Pregressa esperienza nella mansione;...


E-Work - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Automotive - Roma Battistini

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore automotive Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire as...


Adecco Hubsite Contact Center Roma - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Synergie | Addetto/A Customer Care Categoria Protetta Art.18 L. 68/99 | Ariccia

Dettagli della offerta

Descrizione azienda
Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore Elettronico / elettrotecnico un / una ADDETTO / A CUSTOMER CARE Categoria Protetta Art. 18 L. 68 / 99
(art. 18 = orfani e coniugi superstiti di morti da lavoro, guerra o servizio e derivanti da gravi invalidità per le stesse ragioni; profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo, della criminalità o del dovere e loro famigliari)
Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
PosizioneLa risorsa verrà formata con lo scopo di fornire assistenza ai clienti, garantendo una comunicazione chiara e risolvendo eventuali problemi o richieste. Nello specifico:
Rispondere a domande su prodotti o servizi, sia telefonicamente che via email o chat.Gestire reclami e segnalazioni, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti.Fornire supporto tecnico o commerciale, a seconda delle necessità del cliente.Mantenere un tono professionale e cordiale per assicurare una buona esperienza al cliente.Registrare le interazioni e le richieste nei sistemi aziendali.RequisitiSi richiede:
Appartenenza alle categorie protette art.18 legge 68 / 99DiplomaCapacità comunicative e competenze relazionaliGestione della clientela e delle e-mailConoscenza del pacchetto OfficeAltre informazioniSi offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali
Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004 by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-16T12:31:41.945Z