HiRevo Mechanics 4.0 Brescia-Mantova è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della area bresciana e mantovana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per storica azienda strutturata del settore metalmeccanico un
SVILUPPATORE SOFTWARE - PROGRAMMATORE PLC Verrai inserito all'interno di una realtà solida, dinamica ed in forte crescita, oggi considerata tra i leader globali nel settore per i mercati oleodinamico, automotive ed aerospace e con una capillare presenza internazionale estesa a due sedi all'estero.
All'interno di un ufficio strutturato, ti occuperai di programmazione PLC dei macchinari sia da remoto che, a necessità, in loco presso il cliente durante la fase di installazione.
I requisiti richiesti per il ruolo:
formazione ad indirizzo tecnico/elettronico/meccatronico;conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC, in particolare TIA Portal;conoscenza inverter;conoscenza sistemi di sicurezza;conoscenza base sistemi pneumatici ed oleodinamici;conoscenza della lingua inglese;disponibilità a brevi viaggi di lavoro.Tipologia contrattuale:
L'azienda offre un contratto diretto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 8.00-12.30, 13.30-17.00
Zona di lavoro: Maclodio (BS)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
#J-18808-Ljbffr